:::Forum dei Rioni:::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

:::Forum dei Rioni:::


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CHI VINCERA' LA SFILATA

Andare in basso 
+15
rioneggiando
Marco Rugi
stefania
rossofuoco
sandro
gazza
ciottolo
pinky
Andrea Giannozzi
Latte e Menta
Mascia1973
enzo
Admin
Alwaysgreen
campino
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

CI VINCERA' LA SFILATA?
CAMPI
CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Vote_lcap38%CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Vote_rcap
 38% [ 9 ]
CASTELLO
CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Vote_lcap13%CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Vote_rcap
 13% [ 3 ]
FIUME
CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Vote_lcap38%CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Vote_rcap
 38% [ 9 ]
SHANGHAI
CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Vote_lcap13%CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Vote_rcap
 13% [ 3 ]
Voti totali : 24
 

AutoreMessaggio
Andrea Giannozzi

Andrea Giannozzi


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 28.06.10

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime09/09/10, 03:47 pm

Ma nessuno si riferisce al codice della strada ci riseriamo solo a quel codice della sfilata vocale che è tanto amico in certe situazioni e tanto nemico in altre per tutti i rioato nessuno escluso e che però certe volte viene applicato e altre volte no e questo non capisco perchè... comunque fatto sta che il comitato avra preso le sue decisioni in merito e avranno sicuramente gia chiarito la situazione. Una cosa sicura è che questo codice della sfilata va scritto in tutti i modi
Torna in alto Andare in basso
Alwaysgreen

Alwaysgreen


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 02.07.10

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime09/09/10, 03:48 pm

in più volevo sapere da "rioneggiando" perchè campi e shanghi non se la giocherebbero nemmeno...

visto che hai espresso questo giudizio bisognerebbe che tu lo motivassi così ci rendi partecipi alla conversazione.

grazie
Torna in alto Andare in basso
Latte e Menta

Latte e Menta


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 06.09.10

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime09/09/10, 05:29 pm

Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
GASUFULTURSONASE

GASUFULTURSONASE


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 31.08.10

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime09/09/10, 05:53 pm

Per quel che mi riguarda è forse il primo anno che non mi sento di escludere nessuno dei 4 rioni dalla possibilità di raggiungere il gradino più alto del podio.
Riguardo alle misure del carro dei campi sinceramente non ho notato l'esubero nelle dimensioni e comunque, in casi come questo, il miglior regolamento applicabile credo si chiami BUON SENSO anche e soprattutto nel rispetto di persone che si fanno un mazzo tanto per preparare i carri della sfilata.
Torna in alto Andare in basso
rioneggiando




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.08.10

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime09/09/10, 08:35 pm

Non voglio dire nulla.sono mie considerazioni e miei pensieri, quindi preferisco tenermi tutto per me...nn mi và di fare polemica. ho solo detto come la penso, come tutti fanno sù questo forum..

FORZA CASTELLO!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rossofuoco




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 27.08.10

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime09/09/10, 08:56 pm

Bravo rioneggiando!!!!
Tanto le considerazioni proprie portano solo altre polemiche, la gente vuole i numeri come per la sfilata Smile
Torna in alto Andare in basso
scorpius

scorpius


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : monteriggioni

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime10/09/10, 01:05 pm

GASUFULTURSONASE ha scritto:
Per quel che mi riguarda è forse il primo anno che non mi sento di escludere nessuno dei 4 rioni dalla possibilità di raggiungere il gradino più alto del podio.
Riguardo alle misure del carro dei campi sinceramente non ho notato l'esubero nelle dimensioni e comunque, in casi come questo, il miglior regolamento applicabile credo si chiami BUON SENSO anche e soprattutto nel rispetto di persone che si fanno un mazzo tanto per preparare i carri della sfilata.



TI RINGRAZIO TANTISSIMO QUESTO MI FA SENTIRE PIU FIERO SUL FATTO ( MAZZO TANTO) ciao ciao Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Mirco92

Mirco92


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 03.06.10
Età : 32

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime10/09/10, 02:26 pm

Questo è stato il primo anno che non ho partecipato alla Sfilata, però sono riuscito a vedere un po’ tutto.

Mi è dispiaciuto non poter partecipare, ho avuto il piacere di vedere la Sfilata dall’esterno, per vedere che idea si fa una persona per strada.

Sicuramente la Sfilata è un’evento della Festa ormai ben organizzato che ha raggiunto veramente ottimi livelli.

L’unico problema è che il lavoro fatto con tanta fatica viene utilizzato solo per quelle due ore d’evento e poi lasciato a se stesso da qualche parte in qualche capanno o distrutto. Mi piacerebbe fare un museo con tutti i carri XD

Tutti i Rioni hanno fatto un ottimo lavoro e secondo me non c’è uno che supera nettamente gli altri, quindi vedremo una classifica molto equilibrata.

Castello: imponente e ben fatto il carro, mi è piaciuto; ottima l’animazione, come sempre.

Campi: coloratissimo e variopinto il carro, come del resto tutto la sfilata, molto colorata, si vedeva volentieri ed ha fatto un bell’effetto, secondo me.

Shangai: buffo e divertente il carro e mi è piaciuta anche la rappresentazione in generale

Fiume: carro in linea con quello degli ultimi anni; per l’animazione, tra befane, babbo natale ed ultimo dell’anno con la bottiglia di spumante non è stata malvagia

Gli eventi finali non li ho potuti vedere quindi non dico nulla su quelli.

Sul fatto di ‘off tema’ o ‘in tema’ la cosa è abbastanza soggettiva, ogni rione ha interpretato la propria stagione in maniera diversa, chi gli eventi chi la stagione in se stessa. Non mi sento di dire che qualcuno sia andato fuori tema, dipende tutto dall’impostazione data dal Rione alla propria sfilata.

Per quanto riguarda il regolamento anche io sono favorevole a quello scritto, tanto uno in più non fa mai male.

Come ultima cosa volevo fare i COMPLIMENTI A TUTTI quelli che lavorano alla Sfilata nel proprio Rione, perchè la Sfilata è sempre un bellissimo evento.
Torna in alto Andare in basso
Latte e Menta

Latte e Menta


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 06.09.10

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime10/09/10, 02:45 pm

Arrow
Torna in alto Andare in basso
Alwaysgreen

Alwaysgreen


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 02.07.10

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime13/09/10, 11:44 am

Felicissimo!!
Bene così!
Bravi ragazzi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefania

stefania


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : Castellina Scalo

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime13/09/10, 01:00 pm

Non condivido affatto il responso della Giuria... non credo di essere l'unica... pur rispettando il gran lavoro di Mario Cambi credo che dovesse andare diversamente... MA IL GIUDIZIO è insidacabile e quindi COMPLIMENTI AL RIONE CAMPI...c'era un altro Rione che meritava qualcosa in più.... cmq aldilà di tutto Signori... la sfilata, ogni sfilata, nella sua diversità, era bellissima: ONORE A TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO LE 3 PER ALLESTIRE IL CAMBIO... onore a chi ha impiegato il proprio tempo PER IDEARE E ALLESTIRE LA SFILATA.... COMPLIMENTI A TUTTI NOI :O))))))))))))))))))))))))))))
Torna in alto Andare in basso
Alwaysgreen

Alwaysgreen


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 02.07.10

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime13/09/10, 01:11 pm

ci tenevo a precisare che la sfilata dei campi non è un lavoro esclusivo di Mario Cambi ma di un sacco di gente. Cavallo ci arricchisce ogni anno con le sue sculture in legno, in polistirolo, in terrracotta... ma la sfilata non è solo questo: c'è da mettere su il balletto, da far funzionare i meccanismi del carro, da avvisare tutti le persone.... insomma, lo sapete tutti di cosa parlo.

Anche io non condivido a pieno il risultato della giuria: avrei infatti messo Fiume prima di Shanghai.
Torna in alto Andare in basso
stefania

stefania


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : Castellina Scalo

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime13/09/10, 02:28 pm

Alwaysgreen ha scritto:
ci tenevo a precisare che la sfilata dei campi non è un lavoro esclusivo di Mario Cambi ma di un sacco di gente. Cavallo ci arricchisce ogni anno con le sue sculture in legno, in polistirolo, in terrracotta... ma la sfilata non è solo questo: c'è da mettere su il balletto, da far funzionare i meccanismi del carro, da avvisare tutti le persone.... insomma, lo sapete tutti di cosa parlo.

Anche io non condivido a pieno il risultato della giuria: avrei infatti messo Fiume prima di Shanghai.

.... e sei libero (come me del resto) di pensarla come vuoi ... grazie al cielo siamo in un paese che ci concede di esprimere la nostra opinione... non volevo certo mancare di rispetto a chi lavora per allestire la vostra sfilata, ho citato Mario Cambi come uomo simbolo ... onore e complimenti anche agli altri... :O)... sappiamo tutti bene di cosa parli.
... tra l'altro io proporrei, per il futuro, di non annunciare la classifica delle sfilate (insomma è brutto che ci siano quasi 11 punti e mezzo - se nn sbaglio- tra la prima e l'ultima qualificata, non rende giustizia dell'immane lavoro che TUTTI i RIONI fanno in vista del "gran giorno") ma solo il VINCITORE... probabilmente eviterebbe qualche inutile delusione (tanto che sia di 1 punto o di 100 o si vince o si perde:) )... e comunque... W SHANGHAI
Torna in alto Andare in basso
campino

campino


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 15.07.10

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime13/09/10, 02:44 pm

Finalmente dopo due anni una giuria quasi perfetta e mi riferisco alla valutazione della sfilata di fiume e soprattutto del suo carro che non meritava l'ultimo posto..... per quanto riguarda la vittoria di campi penso che non ci siano mai stati dubbi, infatti in questi giorni non ne avevo mai parlato... era sottinteso!!!!! colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti quei ragazzi del mio rione che si sono dati da fare per questa sfilata partendo con un netto ritardo rispetto agli anni scorsi, in particolare vorrei fare un particolare appunto alle ragazze che hanno curato il corteo ed il balletto le quali hanno lavorato come non mai facendoci fare quel salto di qualità che ci ha permesso di primeggiare sugli altri rioni ed infine a cavallo che ha lavorato 2 mesi a diritto permettendo al nostro carro di essere all'altezza del rione campi, rendendolo fine ed elegante com'è nel nostro stile...... quest'anno, anche se solo negli ultimi giorni, per la prima volta ho visto "sporcarsi le mani" anche a gente che non avrei mai pensato e per questo voglio dire grazie anche a loro.... un grazie anche alle sarte che come sempre si confermano lavoratrici instancabili ed impeccabili GRAZIE A TUTTI!!!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
I <3 Green

I <3 Green


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 10.09.10

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime13/09/10, 03:33 pm

Per quanto riguarda la classifica delle sfilate il responso della giuria DI QUALITA' non poteva essere diverso, il carro di Castello era notevolmente migliore di quello di Fiume, meno accurato nei dettagli ma sicuramente più emozionale, bella anche la zucca di Shanghai. Mi dispiace ma del Fiume non mi è piaciuto assolutamente nulla ,alcune caratterizzazioni del corteo erano a dir poco ridicole.......
Comunque queste considerazioni sono dettate dalla ricerca del pelo nell'uovo perchè lo spettacolo che tutti i rioni hanno offerto domenica 5 Settembre era a dir poco grandioso !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefania

stefania


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : Castellina Scalo

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime13/09/10, 04:18 pm

... sono daccordissimo con te.... REALIZZIAMO SFILATE BELLISSIME... ma un po' di sana polemica non guasta mai... aggiunge gusto alla competizione Smile ... a proposito un grazie alle nostre girls della sfilata , ai Bravi costruttori del carro.. a chi ha cucito, chi ha tagliato, chi ha colorato...chi ha tirato su gazebi, capannoni e capannini... insomma a parecchia gente Smile
MA IL NOSTRO MERAVIGLIOSO BAR SHANGHAI E I SUOI FANTASTICI IDEATORI/COSTRUTTORI E ANIMATORI?
Torna in alto Andare in basso
Andrea Giannozzi

Andrea Giannozzi


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 28.06.10

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime13/09/10, 04:48 pm

Resta l'amaro in bocca per le polemiche sulle dimensioni dei carri anche perchè noi abbiamo passato le serate a discutere se andava bene che il braccio della bambona fosse uscito dal carro di 10 massimo 20 centimetri. Spero che con questi problemi finalmente venga scritto un regolamento della sfilata fatto bene.
Credo anche che la sanzione pecuniaria nei confronti dei campi non abbia nessun significato poichè se si da una sanzione si da sul punteggio e non economica quelle le fanno i vigili per strada perchè il problema non è il codice della strada ma il fatto di lavorare tutti sulle stesse dimensioni in passato lasciate libere ma dall'arrivo dei carri obbligatori credevo fossero state regolate ma a quanto pare no. Comunque bravi tutti siamo 4 squadre fortissimi!!!
Torna in alto Andare in basso
GASUFULTURSONASE

GASUFULTURSONASE


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 31.08.10

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime13/09/10, 06:30 pm

I <3 Green ha scritto:
Per quanto riguarda la classifica delle sfilate il responso della giuria DI QUALITA' non poteva essere diverso, il carro di Castello era notevolmente migliore di quello di Fiume, meno accurato nei dettagli ma sicuramente più emozionale, bella anche la zucca di Shanghai. Mi dispiace ma del Fiume non mi è piaciuto assolutamente nulla ,alcune caratterizzazioni del corteo erano a dir poco ridicole.......
Comunque queste considerazioni sono dettate dalla ricerca del pelo nell'uovo perchè lo spettacolo che tutti i rioni hanno offerto domenica 5 Settembre era a dir poco grandioso !!!!!!!

Quali erano queste caratterizzazioni del corteo a dir poco ridicole? Così, per curiosità
Torna in alto Andare in basso
scorpius

scorpius


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : monteriggioni

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime13/09/10, 06:43 pm

I <3 Green ha scritto:
Per quanto riguarda la classifica delle sfilate il responso della giuria DI QUALITA' non poteva essere diverso, il carro di Castello era notevolmente migliore di quello di Fiume, meno accurato nei dettagli ma sicuramente più emozionale, bella anche la zucca di Shanghai. Mi dispiace ma del Fiume non mi è piaciuto assolutamente nulla ,alcune caratterizzazioni del corteo erano a dir poco ridicole.......
Comunque queste considerazioni sono dettate dalla ricerca del pelo nell'uovo perchè lo spettacolo che tutti i rioni hanno offerto domenica 5 Settembre era a dir poco grandioso !!!!!!!

IO NON CREDO TU SIA UNA PERSONA CHE SAPPIA BENE COME SI COSTRUISCA UN CARRO PERO' TI POSSO DIRE CHE IL CARRO DI FIUME ERA MOLTO BEN FATTO IL RESTO LO VOGLIO DIRE NON ERA IL MASSIMO DELL'ORGANIZZAZIONE ED E' FORSE X QUESTO CHE SONO ARRIVATI ULTIMI
Torna in alto Andare in basso
Alwaysgreen

Alwaysgreen


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 02.07.10

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime13/09/10, 07:33 pm

Andrea Giannozzi ha scritto:
Resta l'amaro in bocca per le polemiche sulle dimensioni dei carri anche perchè noi abbiamo passato le serate a discutere se andava bene che il braccio della bambona fosse uscito dal carro di 10 massimo 20 centimetri. Spero che con questi problemi finalmente venga scritto un regolamento della sfilata fatto bene.
Credo anche che la sanzione pecuniaria nei confronti dei campi non abbia nessun significato poichè se si da una sanzione si da sul punteggio e non economica quelle le fanno i vigili per strada perchè il problema non è il codice della strada ma il fatto di lavorare tutti sulle stesse dimensioni in passato lasciate libere ma dall'arrivo dei carri obbligatori credevo fossero state regolate ma a quanto pare no. Comunque bravi tutti siamo 4 squadre fortissimi!!!

finchè non ci sarà un regolamento l'amaro in bocca resterà a molti.
io ricordo di balletti durati un'eternità tra coreografie, musiche e canti live, quando il limite era di soli 10 minuti. eppure non sono scattete sanzioni, nemmeno pecunarie.
Torna in alto Andare in basso
sandro

sandro


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 05.08.10

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime13/09/10, 07:40 pm

Ma perchè nn concentrare la sfilata solo nella realizzazione del carro e dell'evento finale?!?!
Il carro di dimensioni come uno vuole, basta che passi per le strade e nn si incastri tra i fili della corrente e del telefono, così niente contestazioni.
Poca gente, quella giusta che anima vivacemente lungo il corteo e per il balletto...pace per quelli che nn possono farla ma deve essere divertente nn una camminata.
Cerchiamo di concentrarla al massimo per fare del meglio.
"La mia opinione"

Per quest'anno mi spiace per la sfilata nn tanto perchè nn s'è vinto ma per delle valutazioni che potevano a mio riguardo essere differenti nn solo per noi ma anche per gli altri rioni.
La giuria che qualcuno valuta "di qualità" è solo perchè è andata bene a loro...ricordo due anni fa con la giuria esterna che qualcuno chiamava di sciorta. Stranamente quest'anno la giuria la sera della sfilata era proprio a cena nel rione vincitore, chissà come c'è arrivata?? con il tom tom
Da parte mia avrei avuto difficoltà a decretare un vincitore...sia per la sfilata che per le scenette (quest'ultima avrei lasciato fuori un rione).
Torna in alto Andare in basso
scorpius

scorpius


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : monteriggioni

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime13/09/10, 07:57 pm

SANDRO COME SEMPRE MI FAI IMPAZZIRE DALLE RISATE Laughing Laughing Laughing Laughing CI VEDIAMO ALLA CENA DELLA VITTORIA AVETE GIA UNA DATA?
Torna in alto Andare in basso
Latte e Menta

Latte e Menta


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 06.09.10

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime13/09/10, 08:06 pm

"La giuria che qualcuno valuta "di qualità" è solo perchè è andata bene a loro...ricordo due anni fa con la giuria esterna che qualcuno chiamava di sciorta. Stranamente quest'anno la giuria la sera della sfilata era proprio a cena nel rione vincitore, chissà come c'è arrivata?? con il tom tom"

Sandro è difficile lasciare vincere gli altri senza contestare vero?!?!

Eppure di motivi per festeggiare ne avresti, perchè non esci e vai a godere invece di stare sul forum a rosicare?

La vita è bella!!
Torna in alto Andare in basso
sandro

sandro


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 05.08.10

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime13/09/10, 08:19 pm

Anche voi!!!!
Pensate prima di chiaccherare.

PER ME VA ALLA GRANDONA, VITTORIA GALATTICA, PIù CHE MERITATA...ANCHE SE CON UN Pò DI STRIZZA AL CULO L'ULTIMI 15 MIN...MA PERCHè AVEVO UN DISTURBO Smile. CMQ FUORI A QUEST'ORA 'NDò Vò A FESTEGGIà, S'è DATO IERI SERA...E ORA CI PREPARIAMO PER ORG IL CENONE, SPERANDO SI FACCIA A MODINO. POI LAGGIù Fà UN FREDDO SI PIPA...MMMMMM SPERIAMO DURI.
Torna in alto Andare in basso
sandro

sandro


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 05.08.10

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime13/09/10, 08:20 pm

La vita è bella dillttelo per te....NOI S'è VINTO IL BARILOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUELLO CHE Dà IL NOME ALLA FESTA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CHI VINCERA' LA SFILATA
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» SFILATA 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:::Forum dei Rioni::: :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: