:::Forum dei Rioni:::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

:::Forum dei Rioni:::


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ERA ORA!!!!!

Andare in basso 
+4
Alwaysgreen
sandro
rioneggiando
enzo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
enzo

enzo


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 64

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime12/09/10, 07:11 pm

E che diamine! Dopo averne persi tanti per un punto ci stà anche di vincerlo uno per un punto| Very Happy cheers Laughing Twisted Evil Wink tongue bounce king jocolor cyclops clown Cool
Torna in alto Andare in basso
rioneggiando




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.08.10

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime13/09/10, 01:54 am

sisi hai perfettamente ragione..x 1 punto....però devi anche vedere come questo punto com'è stato conquistato...
Twisted Evil
cmq io e i miei compagni grillaioli oggi abbiamo propio fatto il vuoto dietro di noi.L'ultimo giro praticamente io personalmente nn ho nemmeno pedalato Laughing Laughing ...Poi da notare l'arrivo in PARATA Laughing Laughing Laughing
Cel'abbiamo messa tutta, dovevamo vincere per sperare nella vittoria del barilotto, ma noi abbiamo fatto di +, ABBIAMO STRAVINTOOOOOOOOOOOO!!!!!!
FORZA CASTELLO, SEMPRE E CMQ bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
sandro

sandro


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 05.08.10

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime13/09/10, 02:22 am

Per quest'anno...perchè l'anno scorso i grilli l'abbiamo stravinti noi!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alwaysgreen

Alwaysgreen


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 02.07.10

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime13/09/10, 11:40 am

perchè shanghai come l'avrebbe conquistato quel punto?
Torna in alto Andare in basso
stefania

stefania


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : Castellina Scalo

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime13/09/10, 12:53 pm

Signori... SHANGHAI ha vinto... senza trucco e senza inganno :O) .... del resto, lo scorso anno siamo arrivati primi a pari merito, ha vinto chi aveva vinto più giochi... con questo voglio dire che forse.... ma solo forse eh :O))))))).... CE LO MERITAVAMO Surprised)
SIAMO NOI... SIAMO NOI Surprised) Smile Smile Smile
HAI RAGIONE ENZO dopo 7 lunghi anni... ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rioneggiando




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.08.10

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime13/09/10, 01:27 pm

Eh si sandro.l'anno scorso l'avete vinti voi, ma solo perchè noi (dopo 2 BARILOTTI di fila) nn provammo nemmeno i grilli.eravamo sazi...però vedi, quando vogliamo vincerli, lo facciamo SENZA TRUCCO E SENZA INGANNO..
AH dimenticavo...quando vi riuscirà fare doppietta e permettervi di fare l'arrivo in PARATA..fammi un fischio è...forse io sarò di già vecchio e camminerò col bastone..ahahahah
FORZA CASTELLO SEMPRE E CMQ!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rioneggiando




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.08.10

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime13/09/10, 01:32 pm

ALWAYSGRENN tel'ho già spiegato com'è stato conquistato quel punto sec me .:- Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
scorpius

scorpius


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : monteriggioni

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime13/09/10, 01:33 pm

A MIO AVVISO IL BARILOTTO SE LO MERITA SOLO IL VOSTRO CAPITANO PERCHE' E' STATO L'UNICA PERSONA A MANTENERE LA CALMA ( non come qualche cafone e maladucato ai box ) E RICORDATELO, SE AVETE VINTO IL BARILOTTO DOVETE RINGRAZIARE IL GIUDICE CHE AVETE OFFESO FINO ALLO STREMO PERCHE' IL REGOLAMENTO DATO I PRECEDENTI ( vedi la masia contro il pagni fu tolto 1 punto a campi) ED IL PRECEDENTE DI (FIUME) CHE OFFESE ( PERSICO) PREVEDE LA PENALIZZAZIONE DI 1 PUNTO, PERO' IO DI TUTTO QUESTO DISCORSO NE DO COLPA ANCHE AL COMITATO PERCHE' ancora una volta x il quieto vivere non ha saputo tirar fuori la voce e cosi facendo il prossimo anno qualunque persona di ogni rione offendera i giudici tanto il punto non verra' tolto e tutti saranno ben lieti di farlo.
Torna in alto Andare in basso
rioneggiando




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.08.10

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime13/09/10, 01:42 pm

SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE SCORPIUS!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefania

stefania


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : Castellina Scalo

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime13/09/10, 02:38 pm

Il nostro è un GRANDISSIMO CAPITANO Smile ma il Barilotto, lo sapete come me... non si vince da soli. Quest'anno è stato particolarmente bello e combattuto... siamo stati spalla a spalla sino alla fine. Proprio per questo mi ri-domando se sia giusto attribuire ai Grilli punteggio doppio. E , per citare Mutte, FORZA SHANGHAI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
oooshooo




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 02.09.10
Età : 59

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime13/09/10, 05:25 pm

scorpius ha scritto:
A MIO AVVISO IL BARILOTTO SE LO MERITA SOLO IL VOSTRO CAPITANO PERCHE' E' STATO L'UNICA PERSONA A MANTENERE LA CALMA ( non come qualche cafone e maladucato ai box ) E RICORDATELO, SE AVETE VINTO IL BARILOTTO DOVETE RINGRAZIARE IL GIUDICE CHE AVETE OFFESO FINO ALLO STREMO PERCHE' IL REGOLAMENTO DATO I PRECEDENTI ( vedi la masia contro il pagni fu tolto 1 punto a campi) ED IL PRECEDENTE DI (FIUME) CHE OFFESE ( PERSICO) PREVEDE LA PENALIZZAZIONE DI 1 PUNTO, PERO' IO DI TUTTO QUESTO DISCORSO NE DO COLPA ANCHE AL COMITATO PERCHE' ancora una volta x il quieto vivere non ha saputo tirar fuori la voce e cosi facendo il prossimo anno qualunque persona di ogni rione offendera i giudici tanto il punto non verra' tolto e tutti saranno ben lieti di farlo.


Prima di dire cose che non sai informati per dare del cafone e maleducato a chi era ai box , credo che uno dei ns piloti abbia esagerato (un motivo credo ci sia stato per far andar sulle furie una persona che io conosco molto bene, e credo che il motivo non sia da imputare tutto al ns rione ma anche al giudice) , l'altra persona a cui dai del cafone e maleducato sono io , ma forse non sai che sono stato io ad essere aggredito dal giudice senza motivo al quale credo chiunque avrebbe reagito verbalmente (anzi quelli come dici te avrebbero reagito credo anche in maniera peggiore), il quale dopo che gli altri ai box sono riusciti a calmare gli animi si è scusato con me e spiegando il disguido, perciò prima di parlare delle persone accertati dei fatti.
Torna in alto Andare in basso
scorpius

scorpius


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : monteriggioni

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime13/09/10, 06:54 pm

oooshooo ha scritto:
scorpius ha scritto:
A MIO AVVISO IL BARILOTTO SE LO MERITA SOLO IL VOSTRO CAPITANO PERCHE' E' STATO L'UNICA PERSONA A MANTENERE LA CALMA ( non come qualche cafone e maladucato ai box ) E RICORDATELO, SE AVETE VINTO IL BARILOTTO DOVETE RINGRAZIARE IL GIUDICE CHE AVETE OFFESO FINO ALLO STREMO PERCHE' IL REGOLAMENTO DATO I PRECEDENTI ( vedi la masia contro il pagni fu tolto 1 punto a campi) ED IL PRECEDENTE DI (FIUME) CHE OFFESE ( PERSICO) PREVEDE LA PENALIZZAZIONE DI 1 PUNTO, PERO' IO DI TUTTO QUESTO DISCORSO NE DO COLPA ANCHE AL COMITATO PERCHE' ancora una volta x il quieto vivere non ha saputo tirar fuori la voce e cosi facendo il prossimo anno qualunque persona di ogni rione offendera i giudici tanto il punto non verra' tolto e tutti saranno ben lieti di farlo.


Prima di dire cose che non sai informati per dare del cafone e maleducato a chi era ai box , credo che uno dei ns piloti abbia esagerato (un motivo credo ci sia stato per far andar sulle furie una persona che io conosco molto bene, e credo che il motivo non sia da imputare tutto al ns rione ma anche al giudice) , l'altra persona a cui dai del cafone e maleducato sono io , ma forse non sai che sono stato io ad essere aggredito dal giudice senza motivo al quale credo chiunque avrebbe reagito verbalmente (anzi quelli come dici te avrebbero reagito credo anche in maniera peggiore), il quale dopo che gli altri ai box sono riusciti a calmare gli animi si è scusato con me e spiegando il disguido, perciò prima di parlare delle persone accertati dei fatti.

CIAO IO POSSO CHIEDERTI ANCHE SCUSA PERCHE' MAGARI NON SO BENE COME SIANO ANDATI I FATTI PERO' NON DIRE CHE QUELLO DI DOMENICA E' UN BELLO SPETTACOLO DA FAR VEDERE ALLA GENTE DI FUORI CHE VIENE A VEDERE LA CORSA ED IO DA CASTELLINESE CI SONO ABITUATO MA SAREBBE L' ORA DI SMETTERE PERCHE' SINCERAMENTE UNA SCENA COSI' RICORDO SOLO DI AVERLA VISTA NELLA VECCHIA EDIZIONE ED IO SE POSSO VORREI FARE LA FESTA PER QUALCHE DECENNIO ANCORA CIAO CIAO
Torna in alto Andare in basso
rioneggiando




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.08.10

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime13/09/10, 07:33 pm

x STEFANIA
Ah, secondo te ora nn è giusto attribuire ai grilli il punteggio doppio eh!!! solo perchè qualcuno è nettamente più forte di voi?...
Però lo scorso anno nn la pensavate allo stesso modo,O MI SBAGLIO?.. Twisted Evil Twisted Evil
Allora la stessa cosa potrei dirla anche io, per quando riguarda il gioco di intelligenza, NN CREDI? Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
sandro

sandro


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 05.08.10

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime13/09/10, 09:04 pm

OHHH...avevo scritto un pò di cose ma mi s'è chiusa la pagina e nn ricordo cosa c'avevo scritto
noooooooooooooooooo
ciao
Torna in alto Andare in basso
stefania

stefania


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : Castellina Scalo

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime14/09/10, 12:49 am

rioneggiando ha scritto:
x STEFANIA
Ah, secondo te ora nn è giusto attribuire ai grilli il punteggio doppio eh!!! solo perchè qualcuno è nettamente più forte di voi?...
Però lo scorso anno nn la pensavate allo stesso modo,O MI SBAGLIO?.. Twisted Evil Twisted Evil
Allora la stessa cosa potrei dirla anche io, per quando riguarda il gioco di intelligenza, NN CREDI? Twisted Evil Twisted Evil
Il punteggio doppio dei grilli comporta grandi incognite (per la vittoria del barilotto eh... di quello stiamo parlando)... l'anno scorso Campi ha vinto TUTTO tranne i Grilli... a noi bastava 1 punto ( abbiamo perso almeno 2 occasioni per farlo) e avremmo vinto vincendo SOLO la F1 dei Grilli... secondo me questo dovrebbe far meditare... poi scusa... chi te l'ha detto che noi siamo scarsi ai Grilli?L'anno scorso abbiamo vinto, quest'anno secondi... mi sembra che riusciamo a cavarcela Smile
... nn capisco bene il riferimento finale al gioco di cultura... è un gioco come gli altri... la differenza è che lì abbiamo vinto noi Smile... sai che ti dico?
W SHANGHAI Smile
Torna in alto Andare in basso
rioneggiando




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.08.10

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime14/09/10, 12:51 am

FAI BENE A DIRE W .....
IO SAI CHE TI DICO?
FORZA CASTELLO E AL PROSSIMO ANNO :-)
GODETEVI LA VITTORIA E VEDETE DI FARE UNA BELLA FESTA, SENNò UN Và BENE EH Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
stefania

stefania


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 08.09.10
Età : 53
Località : Castellina Scalo

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime14/09/10, 12:57 am

Sì... ci vediamo tutti alla cena ... Smile Smile Smile Smile Smile ... e poi si riparte... ganzo no?
Torna in alto Andare in basso
rioneggiando




Messaggi : 21
Data di iscrizione : 21.08.10

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime14/09/10, 12:59 am

Wink Wink Wink Wink Wink Wink .....si vole il vino alla cenaaaaaa ehh...prima si beve, si festeggia..x ripartire c'è ancora un'anno Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
enzo

enzo


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 64

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Rioneggiando scrive   ERA ORA!!!!! Icon_minitime17/09/10, 10:24 pm

sisi hai perfettamente ragione..x 1 punto....però devi anche vedere come questo punto com'è stato conquistato...
Twisted Evil
cmq io e i miei compagni grillaioli oggi abbiamo propio fatto il vuoto dietro di noi.L'ultimo giro praticamente io personalmente nn ho nemmeno pedalato Laughing Laughing ...Poi da notare l'arrivo in PARATA Laughing Laughing Laughing
Cel'abbiamo messa tutta, dovevamo vincere per sperare nella vittoria del barilotto, ma noi abbiamo fatto di +, ABBIAMO STRAVINTOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Non sarà che avete perso proprio per questo?
Non so se Campi e Fiume avevano fatto altri calcoli ma una cosa l' avevano ben chiara prima di partire: avrebbero vinto il barilotto SOLO arrivando prima di Castello e per come erano le posizioni in partenza potevano anche riuscirci.
Quando questo non è più stato possibile anche perchè, onore al merito, avete "ammazzato" la corsa me lo spieghi perchè avrebbero dovuto continuare a dare il massimo? Solo per favorire Castello invece di Shanghai? I nostri hanno approfittato di questo, che loro ormai se ne fregavano del risultato finale.
Tu però vuoi considerare l' ipotesi che che qualcuno abbia volutamente sacrificato delle posizioni per FARVI perdere.
Questa "camiciola" noi avremmo potuto farla nel 2007 e se avessimo previsto bene tutte le possibili situazioni probabilmente l' avremmo fatta davvero; ma in quel caso ci sarebbe servita per vincere il barilotto. Spiegami (o chiediti) perchè qualcuno riterrebbe un vantaggio il solo fatto di farvi un dispetto.
Torna in alto Andare in basso
sandro

sandro


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 05.08.10

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime18/09/10, 12:38 am

Ma le foto e video e il dvd famoso quando ci verranno dati???
LI VOGLIAMOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 08.05.10

ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime20/09/10, 11:29 am

Abbiate pazienza, il dvd uscirà presto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.festadeirioni.com
Contenuto sponsorizzato





ERA ORA!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ERA ORA!!!!!   ERA ORA!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ERA ORA!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:::Forum dei Rioni::: :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: