| ERA ORA!!!!! | |
|
+4Alwaysgreen sandro rioneggiando enzo 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
enzo
| Titolo: ERA ORA!!!!! 12/09/10, 07:11 pm | |
| | |
|
| |
rioneggiando
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! 13/09/10, 01:54 am | |
| | |
|
| |
sandro
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! 13/09/10, 02:22 am | |
| Per quest'anno...perchè l'anno scorso i grilli l'abbiamo stravinti noi!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Alwaysgreen
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! 13/09/10, 11:40 am | |
| perchè shanghai come l'avrebbe conquistato quel punto? | |
|
| |
stefania
Messaggi : 14 Data di iscrizione : 08.09.10 Età : 53 Località : Castellina Scalo
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! 13/09/10, 12:53 pm | |
| Signori... SHANGHAI ha vinto... senza trucco e senza inganno :O) .... del resto, lo scorso anno siamo arrivati primi a pari merito, ha vinto chi aveva vinto più giochi... con questo voglio dire che forse.... ma solo forse eh :O))))))).... CE LO MERITAVAMO ) SIAMO NOI... SIAMO NOI ) HAI RAGIONE ENZO dopo 7 lunghi anni... ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
rioneggiando
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! 13/09/10, 01:27 pm | |
| Eh si sandro.l'anno scorso l'avete vinti voi, ma solo perchè noi (dopo 2 BARILOTTI di fila) nn provammo nemmeno i grilli.eravamo sazi...però vedi, quando vogliamo vincerli, lo facciamo SENZA TRUCCO E SENZA INGANNO.. AH dimenticavo...quando vi riuscirà fare doppietta e permettervi di fare l'arrivo in PARATA..fammi un fischio è...forse io sarò di già vecchio e camminerò col bastone..ahahahah FORZA CASTELLO SEMPRE E CMQ!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
rioneggiando
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! 13/09/10, 01:32 pm | |
| | |
|
| |
scorpius
Messaggi : 10 Data di iscrizione : 08.09.10 Età : 54 Località : monteriggioni
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! 13/09/10, 01:33 pm | |
| A MIO AVVISO IL BARILOTTO SE LO MERITA SOLO IL VOSTRO CAPITANO PERCHE' E' STATO L'UNICA PERSONA A MANTENERE LA CALMA ( non come qualche cafone e maladucato ai box ) E RICORDATELO, SE AVETE VINTO IL BARILOTTO DOVETE RINGRAZIARE IL GIUDICE CHE AVETE OFFESO FINO ALLO STREMO PERCHE' IL REGOLAMENTO DATO I PRECEDENTI ( vedi la masia contro il pagni fu tolto 1 punto a campi) ED IL PRECEDENTE DI (FIUME) CHE OFFESE ( PERSICO) PREVEDE LA PENALIZZAZIONE DI 1 PUNTO, PERO' IO DI TUTTO QUESTO DISCORSO NE DO COLPA ANCHE AL COMITATO PERCHE' ancora una volta x il quieto vivere non ha saputo tirar fuori la voce e cosi facendo il prossimo anno qualunque persona di ogni rione offendera i giudici tanto il punto non verra' tolto e tutti saranno ben lieti di farlo. | |
|
| |
rioneggiando
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! 13/09/10, 01:42 pm | |
| SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE SCORPIUS!!!!!!!!!! | |
|
| |
stefania
Messaggi : 14 Data di iscrizione : 08.09.10 Età : 53 Località : Castellina Scalo
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! 13/09/10, 02:38 pm | |
| Il nostro è un GRANDISSIMO CAPITANO ma il Barilotto, lo sapete come me... non si vince da soli. Quest'anno è stato particolarmente bello e combattuto... siamo stati spalla a spalla sino alla fine. Proprio per questo mi ri-domando se sia giusto attribuire ai Grilli punteggio doppio. E , per citare Mutte, FORZA SHANGHAI!!!!! | |
|
| |
oooshooo
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! 13/09/10, 05:25 pm | |
| - scorpius ha scritto:
- A MIO AVVISO IL BARILOTTO SE LO MERITA SOLO IL VOSTRO CAPITANO PERCHE' E' STATO L'UNICA PERSONA A MANTENERE LA CALMA ( non come qualche cafone e maladucato ai box ) E RICORDATELO, SE AVETE VINTO IL BARILOTTO DOVETE RINGRAZIARE IL GIUDICE CHE AVETE OFFESO FINO ALLO STREMO PERCHE' IL REGOLAMENTO DATO I PRECEDENTI ( vedi la masia contro il pagni fu tolto 1 punto a campi) ED IL PRECEDENTE DI (FIUME) CHE OFFESE ( PERSICO) PREVEDE LA PENALIZZAZIONE DI 1 PUNTO, PERO' IO DI TUTTO QUESTO DISCORSO NE DO COLPA ANCHE AL COMITATO PERCHE' ancora una volta x il quieto vivere non ha saputo tirar fuori la voce e cosi facendo il prossimo anno qualunque persona di ogni rione offendera i giudici tanto il punto non verra' tolto e tutti saranno ben lieti di farlo.
Prima di dire cose che non sai informati per dare del cafone e maleducato a chi era ai box , credo che uno dei ns piloti abbia esagerato (un motivo credo ci sia stato per far andar sulle furie una persona che io conosco molto bene, e credo che il motivo non sia da imputare tutto al ns rione ma anche al giudice) , l'altra persona a cui dai del cafone e maleducato sono io , ma forse non sai che sono stato io ad essere aggredito dal giudice senza motivo al quale credo chiunque avrebbe reagito verbalmente (anzi quelli come dici te avrebbero reagito credo anche in maniera peggiore), il quale dopo che gli altri ai box sono riusciti a calmare gli animi si è scusato con me e spiegando il disguido, perciò prima di parlare delle persone accertati dei fatti. | |
|
| |
scorpius
Messaggi : 10 Data di iscrizione : 08.09.10 Età : 54 Località : monteriggioni
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! 13/09/10, 06:54 pm | |
| - oooshooo ha scritto:
- scorpius ha scritto:
- A MIO AVVISO IL BARILOTTO SE LO MERITA SOLO IL VOSTRO CAPITANO PERCHE' E' STATO L'UNICA PERSONA A MANTENERE LA CALMA ( non come qualche cafone e maladucato ai box ) E RICORDATELO, SE AVETE VINTO IL BARILOTTO DOVETE RINGRAZIARE IL GIUDICE CHE AVETE OFFESO FINO ALLO STREMO PERCHE' IL REGOLAMENTO DATO I PRECEDENTI ( vedi la masia contro il pagni fu tolto 1 punto a campi) ED IL PRECEDENTE DI (FIUME) CHE OFFESE ( PERSICO) PREVEDE LA PENALIZZAZIONE DI 1 PUNTO, PERO' IO DI TUTTO QUESTO DISCORSO NE DO COLPA ANCHE AL COMITATO PERCHE' ancora una volta x il quieto vivere non ha saputo tirar fuori la voce e cosi facendo il prossimo anno qualunque persona di ogni rione offendera i giudici tanto il punto non verra' tolto e tutti saranno ben lieti di farlo.
Prima di dire cose che non sai informati per dare del cafone e maleducato a chi era ai box , credo che uno dei ns piloti abbia esagerato (un motivo credo ci sia stato per far andar sulle furie una persona che io conosco molto bene, e credo che il motivo non sia da imputare tutto al ns rione ma anche al giudice) , l'altra persona a cui dai del cafone e maleducato sono io , ma forse non sai che sono stato io ad essere aggredito dal giudice senza motivo al quale credo chiunque avrebbe reagito verbalmente (anzi quelli come dici te avrebbero reagito credo anche in maniera peggiore), il quale dopo che gli altri ai box sono riusciti a calmare gli animi si è scusato con me e spiegando il disguido, perciò prima di parlare delle persone accertati dei fatti. CIAO IO POSSO CHIEDERTI ANCHE SCUSA PERCHE' MAGARI NON SO BENE COME SIANO ANDATI I FATTI PERO' NON DIRE CHE QUELLO DI DOMENICA E' UN BELLO SPETTACOLO DA FAR VEDERE ALLA GENTE DI FUORI CHE VIENE A VEDERE LA CORSA ED IO DA CASTELLINESE CI SONO ABITUATO MA SAREBBE L' ORA DI SMETTERE PERCHE' SINCERAMENTE UNA SCENA COSI' RICORDO SOLO DI AVERLA VISTA NELLA VECCHIA EDIZIONE ED IO SE POSSO VORREI FARE LA FESTA PER QUALCHE DECENNIO ANCORA CIAO CIAO | |
|
| |
rioneggiando
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! 13/09/10, 07:33 pm | |
| x STEFANIA Ah, secondo te ora nn è giusto attribuire ai grilli il punteggio doppio eh!!! solo perchè qualcuno è nettamente più forte di voi?... Però lo scorso anno nn la pensavate allo stesso modo,O MI SBAGLIO?.. Allora la stessa cosa potrei dirla anche io, per quando riguarda il gioco di intelligenza, NN CREDI? | |
|
| |
sandro
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! 13/09/10, 09:04 pm | |
| OHHH...avevo scritto un pò di cose ma mi s'è chiusa la pagina e nn ricordo cosa c'avevo scritto noooooooooooooooooo ciao | |
|
| |
stefania
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! 14/09/10, 12:49 am | |
| | |
|
| |
rioneggiando
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! 14/09/10, 12:51 am | |
| FAI BENE A DIRE W ..... IO SAI CHE TI DICO? FORZA CASTELLO E AL PROSSIMO ANNO :-) GODETEVI LA VITTORIA E VEDETE DI FARE UNA BELLA FESTA, SENNò UN Và BENE EH | |
|
| |
stefania
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! 14/09/10, 12:57 am | |
| | |
|
| |
rioneggiando
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! 14/09/10, 12:59 am | |
| | |
|
| |
enzo
| Titolo: Rioneggiando scrive 17/09/10, 10:24 pm | |
| sisi hai perfettamente ragione..x 1 punto....però devi anche vedere come questo punto com'è stato conquistato... Twisted Evil cmq io e i miei compagni grillaioli oggi abbiamo propio fatto il vuoto dietro di noi.L'ultimo giro praticamente io personalmente nn ho nemmeno pedalato Laughing Laughing ...Poi da notare l'arrivo in PARATA Laughing Laughing Laughing Cel'abbiamo messa tutta, dovevamo vincere per sperare nella vittoria del barilotto, ma noi abbiamo fatto di +, ABBIAMO STRAVINTOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Non sarà che avete perso proprio per questo? Non so se Campi e Fiume avevano fatto altri calcoli ma una cosa l' avevano ben chiara prima di partire: avrebbero vinto il barilotto SOLO arrivando prima di Castello e per come erano le posizioni in partenza potevano anche riuscirci. Quando questo non è più stato possibile anche perchè, onore al merito, avete "ammazzato" la corsa me lo spieghi perchè avrebbero dovuto continuare a dare il massimo? Solo per favorire Castello invece di Shanghai? I nostri hanno approfittato di questo, che loro ormai se ne fregavano del risultato finale. Tu però vuoi considerare l' ipotesi che che qualcuno abbia volutamente sacrificato delle posizioni per FARVI perdere. Questa "camiciola" noi avremmo potuto farla nel 2007 e se avessimo previsto bene tutte le possibili situazioni probabilmente l' avremmo fatta davvero; ma in quel caso ci sarebbe servita per vincere il barilotto. Spiegami (o chiediti) perchè qualcuno riterrebbe un vantaggio il solo fatto di farvi un dispetto. | |
|
| |
sandro
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! 18/09/10, 12:38 am | |
| Ma le foto e video e il dvd famoso quando ci verranno dati??? LI VOGLIAMOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! 20/09/10, 11:29 am | |
| Abbiate pazienza, il dvd uscirà presto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ERA ORA!!!!! | |
| |
|
| |