:::Forum dei Rioni:::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

:::Forum dei Rioni:::


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010

Andare in basso 
+15
pinky
oooshooo
Cinzia Testi
gazza
Alwaysgreen
Andrea Giannozzi
sandro
Mirco92
stefania
I <3 Green
scorpius
rioneggiando
CAMPINA00
polpaccio70
campino
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010
CAMPI
CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Vote_lcap47%CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Vote_rcap
 47% [ 7 ]
CASTELLO
CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Vote_lcap20%CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Vote_rcap
 20% [ 3 ]
FIUME
CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Vote_lcap7%CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Vote_rcap
 7% [ 1 ]
SHANGHAI
CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Vote_lcap26%CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Vote_rcap
 26% [ 4 ]
Voti totali : 15
 

AutoreMessaggio
Marco Rugi

Marco Rugi


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 19.08.10
Età : 36
Località : Il Rugio

CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010   CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Icon_minitime14/09/10, 05:24 pm

Io non voglio assolutamente pensare alla camiciola fatta da fiume e campi ai danni di castello, anche perchè se così fosse la festa andrebbe abolita...

Credo piuttosto che i rioni bianco-verde e bianco-blu, una volta visto che castello era irraggiungibile e che oramai il barilotto era perso abbiano mollato a livello "mentale", mentre Shangai, che era l'unico non obbligato a vincere ha dato tutto fino all'ultima curva. Un vecchio allenatore mi diceva sempre che "la fatica è nel cervello", e credo che fiume e campi, negli ultimi due giri abbiano avuto proprio un calo psicologico. L'unica cosa che dispiace è che fino al 15° giro il barilotto era nostro, e nell'arco di un minuto ce lo siamo visto togliere dalle mani. Ma questo è lo sport, ci sta, ne abbiamo vinto uno in maniera assurda tre anni fa, ci sta di perderne uno in maniera altrettanto assurda...

Comunque sono sicuro di una cosa: Massino avrà la cena della vittoria di Shanghai pagata !!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Andrea Giannozzi

Andrea Giannozzi


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 28.06.10

CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010   CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Icon_minitime14/09/10, 06:08 pm

Samu saranno mai disponibili i tabulati con i tempi dei grilli sono curioso di vedere chi sono i corridori più forti grazie ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
GASUFULTURSONASE

GASUFULTURSONASE


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 31.08.10

CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010   CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Icon_minitime14/09/10, 06:37 pm

IN TUTTO QUESTO MARASMA NON MI SORPRENDE CHE NESSUNO SI SIA ACCORTO CHE AL MOMENTO DELL'INCIDENTE FRA' CAMPI E CASTELLO UN GIURATO ABBIA FERMATO PER MOTIVI DI SICUREZZA UN GRILLO DI FIUME , E ANCHE ALTRI OVVIAMENTE , CHE IN QUEL MOMENTO ERA 4 IN CLASSIFICA, APPARTE IL FATTO CHE PER CORRETTEZZA COME DICE IL REGOLAMENTO LA gara doveva essere rallentata e riprese le posizioni DELL'ULTIMO PASSAGGIO, APPARTE QUESTO MAGARI SE NON VENIVA FERMATO ULTIMO NONJ ARRIVAVA ........

Caro Pinky, mi hai tolto le parole di bocca, ero proprio davanti alla zona della collisione ed è successo esattamente quello descritto nel tuo post, e mi sono sorperso anch'io che il fatto sia passato totalmente sotto silenzio indipendentemente da chi può averne tratto vantaggio o no!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 08.05.10

CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010   CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Icon_minitime15/09/10, 08:35 am

Gianno, ti posso solo dire che il giro più veloce l'ha fatto C2 con 51"...sarà stato sicuramente il primo giro...per i tabulati con tutti i giri andrebbe sentito Simone se riesce a recuperarli dal tipo dei trasponder...
Torna in alto Andare in basso
http://www.festadeirioni.com
sandro

sandro


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 05.08.10

CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010   CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Icon_minitime17/09/10, 09:31 pm

Bello sapere i tempi di tutti di ogni giro, così possiamovalutarci da noi e magari fare un altro pò di presa in giro o polemica.
Magari pubblicarli sul sito.
Torna in alto Andare in basso
enzo

enzo


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 05.09.10
Età : 64

CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010   CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Icon_minitime17/09/10, 10:05 pm

Rioneggiando fa notare che Shanghai ha vinto un solo gioco grazie (dice lui) ad una sola persona. Visto che quella persona sarei io ti ringrazio per quello che dovrebbe essere un complimento ma, come ti ha già fatto notare Stefania, è un' opinione sbagliata. Comunque se abbiamo vinto il Barilotto pur con un solo gioco vinto è anche perchè non siamo mai arrivati ultimi; voi siete arrivati ultimi nel quiz (fosse o non fosse un bel gioco, fosse o non fosse un gioco di squadra) e anche nel gioco dell' acqua che sicuramente era di squadra. Poi nel gioco dei bambini, anche quello di squadra, siete arrivati terzi a pari merito grazie all' ultima pallina; ma te la senti di giurare che quella pallina era davvero già in volo quando è scaduto il tempo? Sia chiaro che non voglio fare polemiche; per come è andata sarebbe come se quello che ha vinto la lotteria recriminasse sui soldi "sprecati" per comprare un secondo biglietto. cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010   CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CHI VINCERA' IL BARILOTTO 2010
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Giochi 2010
» DVD festa 2010
» Grafici Grilli 2010
» Cena della Vittoria 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:::Forum dei Rioni::: :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: