:::Forum dei Rioni:::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

:::Forum dei Rioni:::


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Scenette 2011

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mirco

Mirco


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 05.09.11

Scenette 2011 Empty
MessaggioTitolo: Scenette 2011   Scenette 2011 Icon_minitime11/09/11, 12:58 pm

Come vi sono sembrate le scenette a schema libero di quest'anno?
Torna in alto Andare in basso
Marco Rugi

Marco Rugi


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 19.08.10
Età : 36
Località : Il Rugio

Scenette 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette 2011   Scenette 2011 Icon_minitime11/09/11, 07:29 pm

Per me Castello meglio di Fiume e Shanghai (comunque carine e divertienti). Campi ho visto solo il traler e qualche miniuto iniziale, perchè poi sono andato a preparare la scenografia, quindi non posso dare giudizini. Stasera tanto avremo il verdetto...

Piccola nota: non si possono fare le scenette senza quinte, luci (almeno due) e manco un cavolo di sipario! Peccato perchè secondo me quest'anno tutti e quattro i rioni hanno lavorato bene, e la piazza con le gradinate è veramente bella.

Infine complimenti al pubblico, che nonostante ci fosse qualche problema con l'acustica, ha assistito agli spettacoli in silenzio religioso, segno di grande educazione.
Torna in alto Andare in basso
Alwaysgreen

Alwaysgreen


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 02.07.10

Scenette 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette 2011   Scenette 2011 Icon_minitime12/09/11, 09:53 am

si, le scenette in quella piazza sono tutte un'altra cosa. almeno si sta seduti e si vede tutti.
il problema è l'allestimento del palco e l'acustica.... ma diamo tempo al comitato di organizzarsi, sono sicuro che il prossimo anno andrà meglio.

(campi escluso) mi è piaciuta quella di Fiume. semplice, piuttosto divertente e senz'altro la più originale.
Torna in alto Andare in basso
Mirco

Mirco


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 05.09.11

Scenette 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette 2011   Scenette 2011 Icon_minitime13/09/11, 01:45 pm

Complimenti a Castello che si riconferma Re delle scenette.

Quella di Fiume era più carina delle altre volte, ma non mi è dispaiciuta neanche quella di Campi. Mi sono perso quella di Shanghai.

La piazza, secondo me, è molto carina e verrà sfruttata sempre meglio con il passare degli anni.
Torna in alto Andare in basso
Marco Rugi

Marco Rugi


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 19.08.10
Età : 36
Località : Il Rugio

Scenette 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette 2011   Scenette 2011 Icon_minitime14/09/11, 01:56 pm

Terza vittoria di fila, grandi ragazzi! Nessuno ha mai vinto tre volte consecutive un premio (a parte Campi, 5 sfilate, ma 2 delle quali a metà con Fiume prima e Shanghai poi) !!!

Un ringraziamento particolare a Mattia, che quest'anno mi è stato particolarmente accanto nella realizzazione della scenetta, senza però dimenticare Tania, Tommaso e Valentina, con i quali formiamo lo "zoccolo duro" del Rione. Quando noi 5 lavoriamo insieme diventa davvero dura batterci (4° titolo in 5 anni); inutile dire, che dietro c'è comunque un gruppo di persone (giovani e non) che ci da una grossa mano nel realizzare questi sketch (Maurino, Domenico, Tommaso Colli, Elisa Righi, lo Zio...) senza i quali sarebbe dura ottenere certi risultati.

Ancora un abbraccio a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scenette 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scenette 2011   Scenette 2011 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scenette 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SFILATA 2011
» GIOCHI 2011
» Grilli 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:::Forum dei Rioni::: :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: