:::Forum dei Rioni:::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

:::Forum dei Rioni:::

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

CHI VINCERA' LA SFILATA

Andare in basso 
+15
rioneggiando
Marco Rugi
stefania
rossofuoco
sandro
gazza
ciottolo
pinky
Andrea Giannozzi
Latte e Menta
Mascia1973
enzo
Admin
Alwaysgreen
campino
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

CI VINCERA' LA SFILATA?
CAMPI
CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 4 Vote_lcap38%CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 4 Vote_rcap
 38% [ 9 ]
CASTELLO
CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 4 Vote_lcap13%CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 4 Vote_rcap
 13% [ 3 ]
FIUME
CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 4 Vote_lcap38%CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 4 Vote_rcap
 38% [ 9 ]
SHANGHAI
CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 4 Vote_lcap13%CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 4 Vote_rcap
 13% [ 3 ]
Voti totali : 24

AutoreMessaggio
I <3 Green

I <3 Green

Data di iscrizione : 10.09.10

CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 4 Icon_minitime13/09/10, 09:06 pm

Ribadisco che il carro di Castello era carino, semplice ed originale, la zucca di Shangai ben fatta, il carro del Fiume perfetto nelle finiture e nel colore ma , a mio gusto , non certo originale come soggetto. Detto questo ci tengo a precisare che TUTTI i carri erano di uno standard qualitativo altissimo , per quanto riguarda il corteo, eccezionale l'apertura delle scuole con Vera e Giorgio , simpaticissime le gemelle di castello sulla spiaggia " mobile " , simpatica la bottiglia maxi di fiume e il Berti vestito da tirolese , imperdibile! Purtroppo mi è sembrato fuori luogo il cubano con le tipe che ballavano intorno ... sinceramente : ma con l'inverno che cavolo ci incastra ???
A....infine: la giuria a cena nei Campi è venuta a buste chiuse e sigillate!
Torna in alto Andare in basso
campino

campino

Data di iscrizione : 15.07.10

MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 4 Icon_minitime13/09/10, 09:12 pm

dai ragazzi arrendiamoci sandro ci ha sgamati tutti con 24 euro abbiamo dato da mangiare a 2 giurati e così in cambio ci hanno fatto vincere..... ormai lo possiamo dire a gran voce SANDRO I CAMPI HANNO COMPRATO LA SFILATA E HANNO SPESO PURE POCO!!!! almeno non sarete più soli a fare certe cose....... ora goditi questa vittoria perchè se devi aspettare altri 7 anni.................................................................................................
rioneggiando

Data di iscrizione : 21.08.10

MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 4 Icon_minitime13/09/10, 09:15 pm

ahahahah....però nn è giusto..da noi la cena costava molto meno Smile Smile Smile Smile Smile
sandro

sandro

Data di iscrizione : 05.08.10

MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 4 Icon_minitime13/09/10, 09:16 pm

A buste chiuse come da noi due anni fà.
Allora campino siamo simili in qualcosa!!!!!!!
Andrea Giannozzi

Andrea Giannozzi

Data di iscrizione : 28.06.10

MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 4 Icon_minitime14/09/10, 09:29 am

Ragazzi ha vinto la migliore sfilata non c'è niente da fare e da dire solo che il comitato non si è sentita di penalizzare il carro perchè non c'è un regolamente, esiste solo un verbale dove c'è scritto che non si puo andare oltre una certa percentuale fuori dal carro e credo che l'errore più grande sia stato fare la multa era meglio lasciare stare tutto ma hanno deciso così e avranno le loro motivazioni viva la festa e viva il comitato
GASUFULTURSONASE

GASUFULTURSONASE

Data di iscrizione : 31.08.10

MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 4 Icon_minitime17/09/10, 09:58 am

Premesso che anch'io avrei premiato la sfilata di campi vorrei fare una riflessione a "voce alta": guardando la scheda con i voti pubblicata sul sito c'è qualche giudizio (mi riferisco in particolare al carro di fiume) secondo me "imbarazzante" per chi l'ha espresso , per il prossimo anno proporrei di rendere pubblico solo il nome del rione che ha vinto la sfilata accompagnato da un giudizio sintetico della giuria.
Stesso discorso potrebbe essere applicato alle scenette anche se l'impegno (e di conseguenza la "frustrazione" per un giudizio ritenuto iniquo) che i rioni mettono nella preparazione delle scenette non è paragonabile a quello profuso per la silata.
pinky

Data di iscrizione : 15.06.10

MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 4 Icon_minitime17/09/10, 02:10 pm

io piu' che dire il nome del solo vincitore propongo e mi sembra doveroso , che il comitato insieme al tema della sfilata comunichi anche i componenti della giuria ed il loro campo di specializzazione,
infatti come e' noto ogni rione compie uno sforzo immane nella realizzazione di una sfilata e se si fosse saputo in anteprima che il giudicante i carri faceva di mestiere il grafico certamente avremmo realizzato un carro diverso, cosi' come conoscendo Ugo Giulio ed i suoi lavori teatrali avremmo adottato sicuramente un altro tipo di interpretazione, questo vale per tutti i rioni ovviamente.
in conlusione ritengo doveroso da parte del comitato dare piu' informazioni possibili ai rioni per poter giocare la SFILATA tutti sullo stesso piano .................... in fin dei conti apparte il fatto che venga fuori uno spettacolo esportabile non vedo il motivo per cui il comitato metta bocca nella sfilata
riflettete capitani riflettete.....
sandro

sandro

Data di iscrizione : 05.08.10

MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 4 Icon_minitime17/09/10, 09:27 pm

Sono pienamente d'accordo con GASUFULTURSONASE anche se poi ci sarà sempre qulacuno che vorrà sapere il motivo...e d'accordo anche con manrico ma la sfilata nn deve essere fatta in per la giuria, è per NOI.
La mia proposta l'ho già scitta in qualche mess prima
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA   CHI VINCERA' LA SFILATA - Pagina 4 Icon_minitime

CHI VINCERA' LA SFILATA
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» SFILATA 2011