| CHI VINCERA' LA SFILATA | |
|
+15rioneggiando Marco Rugi stefania rossofuoco sandro gazza ciottolo pinky Andrea Giannozzi Latte e Menta Mascia1973 enzo Admin Alwaysgreen campino 19 partecipanti |
|
CI VINCERA' LA SFILATA? | CAMPI | | 38% | [ 9 ] | CASTELLO | | 13% | [ 3 ] | FIUME | | 38% | [ 9 ] | SHANGHAI | | 13% | [ 3 ] |
| Voti totali : 24 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
I <3 Green
| Titolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA 13/09/10, 09:06 pm | |
| Ribadisco che il carro di Castello era carino, semplice ed originale, la zucca di Shangai ben fatta, il carro del Fiume perfetto nelle finiture e nel colore ma , a mio gusto , non certo originale come soggetto. Detto questo ci tengo a precisare che TUTTI i carri erano di uno standard qualitativo altissimo , per quanto riguarda il corteo, eccezionale l'apertura delle scuole con Vera e Giorgio , simpaticissime le gemelle di castello sulla spiaggia " mobile " , simpatica la bottiglia maxi di fiume e il Berti vestito da tirolese , imperdibile! Purtroppo mi è sembrato fuori luogo il cubano con le tipe che ballavano intorno ... sinceramente : ma con l'inverno che cavolo ci incastra ??? A....infine: la giuria a cena nei Campi è venuta a buste chiuse e sigillate! | |
|
| |
campino
| Titolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA 13/09/10, 09:12 pm | |
| dai ragazzi arrendiamoci sandro ci ha sgamati tutti con 24 euro abbiamo dato da mangiare a 2 giurati e così in cambio ci hanno fatto vincere..... ormai lo possiamo dire a gran voce SANDRO I CAMPI HANNO COMPRATO LA SFILATA E HANNO SPESO PURE POCO!!!! almeno non sarete più soli a fare certe cose....... ora goditi questa vittoria perchè se devi aspettare altri 7 anni................................................................................................. | |
|
| |
rioneggiando
| Titolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA 13/09/10, 09:15 pm | |
| | |
|
| |
sandro
| Titolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA 13/09/10, 09:16 pm | |
| A buste chiuse come da noi due anni fà. Allora campino siamo simili in qualcosa!!!!!!! | |
|
| |
Andrea Giannozzi
| Titolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA 14/09/10, 09:29 am | |
| Ragazzi ha vinto la migliore sfilata non c'è niente da fare e da dire solo che il comitato non si è sentita di penalizzare il carro perchè non c'è un regolamente, esiste solo un verbale dove c'è scritto che non si puo andare oltre una certa percentuale fuori dal carro e credo che l'errore più grande sia stato fare la multa era meglio lasciare stare tutto ma hanno deciso così e avranno le loro motivazioni viva la festa e viva il comitato | |
|
| |
GASUFULTURSONASE
| Titolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA 17/09/10, 09:58 am | |
| Premesso che anch'io avrei premiato la sfilata di campi vorrei fare una riflessione a "voce alta": guardando la scheda con i voti pubblicata sul sito c'è qualche giudizio (mi riferisco in particolare al carro di fiume) secondo me "imbarazzante" per chi l'ha espresso , per il prossimo anno proporrei di rendere pubblico solo il nome del rione che ha vinto la sfilata accompagnato da un giudizio sintetico della giuria. Stesso discorso potrebbe essere applicato alle scenette anche se l'impegno (e di conseguenza la "frustrazione" per un giudizio ritenuto iniquo) che i rioni mettono nella preparazione delle scenette non è paragonabile a quello profuso per la silata.
| |
|
| |
pinky
| Titolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA 17/09/10, 02:10 pm | |
| io piu' che dire il nome del solo vincitore propongo e mi sembra doveroso , che il comitato insieme al tema della sfilata comunichi anche i componenti della giuria ed il loro campo di specializzazione, infatti come e' noto ogni rione compie uno sforzo immane nella realizzazione di una sfilata e se si fosse saputo in anteprima che il giudicante i carri faceva di mestiere il grafico certamente avremmo realizzato un carro diverso, cosi' come conoscendo Ugo Giulio ed i suoi lavori teatrali avremmo adottato sicuramente un altro tipo di interpretazione, questo vale per tutti i rioni ovviamente. in conlusione ritengo doveroso da parte del comitato dare piu' informazioni possibili ai rioni per poter giocare la SFILATA tutti sullo stesso piano .................... in fin dei conti apparte il fatto che venga fuori uno spettacolo esportabile non vedo il motivo per cui il comitato metta bocca nella sfilata riflettete capitani riflettete..... | |
|
| |
sandro
| Titolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA 17/09/10, 09:27 pm | |
| Sono pienamente d'accordo con GASUFULTURSONASE anche se poi ci sarà sempre qulacuno che vorrà sapere il motivo...e d'accordo anche con manrico ma la sfilata nn deve essere fatta in per la giuria, è per NOI. La mia proposta l'ho già scitta in qualche mess prima | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CHI VINCERA' LA SFILATA | |
| |
|
| |
| CHI VINCERA' LA SFILATA | |
|